• mercoledì , 20 Ottobre 2021

Gli auguri e l’apprezzamento del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al Premio “Ezio Tarantelli 2006” del Club dell’Economia

COMUNICATO STAMPA

Il 10 luglio prossimo la consegna a Pietro Ichino. Conclude il Ministro del Lavoro Cesare Damiano

Gli auguri e l’apprezzamento al Club dell’Economia per l’assegnazione del Premio Tarantelli edizione 2006 e per l’attività svolta sono stati espressi dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, alla vigilia del convegno ” Lavorare meglio lavorare tutti?” che si svolgerà il 10 luglio prossimo e nel corso del quale avverrà la premiazione del prof. Pietro Ichino.

Lo comunica il Club dell’Economia aggiungendo il Presidente ha concesso il suo Alto Patronato.

Il messaggio del Capo dello Stato è pervenuto al Presidente del Club dell’Economia, Bruno Costi, per il tramite del segretario Generale del Quirinale, Prof. Donato Marra.

Il Capo dello Stato “ha espresso apprezzamento per l’attività svolta nell’approfondimento dei temi economici, per l’ampia diffusione delle relative informazioni nonché per i significativi premi che annualmente assegna”.

Il Premio Ezio Tarantelli 2006 sarà consegnato nel corso di una cerimonia che si svolgerà in collaborazione con la BNL Gruppo BNP Paribas all’Auditorium di Piazza Albania 33 a Roma.

Nella stessa mattinata si svolgerà anche una tavola rotonda dal titolo: “Lavorare meglio lavorare tutti?” Dalla licenziabilità dei fannulloni alla premiabilità dei meritevoli. Quale svolta è possibile nel pubblico impiego?” che sarà conclusa dal Ministro del Lavoro Cesare Damiano ed alla quale prenderanno parte, il segretario della Cisl Raffaele Bonanni, il Presidente delle Ferrovie dello Stato, Innocenzo Cipolletta, il magistrato Giovanni Salvi, il membro del Centro Studi “Marco Biagi” Giuliano Cazzola e lo stesso Pietro Ichino.

 
Fonte: ClubEconomia

Articoli dell'autore

Commenti disabilitati.